Noi a Villa e garden amiamo tutti gli animali, ma nelle nostre strutture potete soggiornare solo con gatti e cani di piccola taglia. Dovendo provvedere ad una pulizia approfondita e igienizzante della camera dopo la vostra partenza, per ospitare il vostro animale domestico vi chiediamo un supplemento di 25€ al giorno.Nel rispetto degli altri ospiti siete cortesemente invitati all’osservanza di alcune piccole regole:
  • Informateci della presenza del vostro animale al momento della prenotazione
  • Portate con voi il certificato di vaccinazione dei vostri amici a quattro zampe
  • Siate sempre attrezzati per pulire qualora il vostro animale sporcasse
  • Nelle aree comuni vi chiediamo di tenerli al guinzaglio o in un trasportino
  • Villa e Garden ha un ampio giardino, sotto la vostra continua supervisione e con l’assenso di eventuali altri ospiti presenti, potete lasciare libero il vostro cane per brevi periodi, fermo restando l’obbligo di pulire immediatamente qualora sporcasse
  • Vi chiediamo di concordare con lo staff la pulizia quotidiana della camera in un momento in cui siate fuori con il vostro animale
  • I cani non possono assolutamente essere lasciati soli nella camera quando lasciate la struttura
  • Per i gatti siete tenuti ad avere con voi e mantenere pulita la lettiera da posizionare esclusivamente nel bagno
  • Se il vostro animale fosse abituato a stare sul letto, vi chiediamo di munirvi di un telo da porre nell’area a lui destinata
  • Accedendo alla sala colazioni vi chiediamo la cortesia di accertarvi che gli altri ospiti non abbiano nulla in contrario alla presenza del vostro animale, eventualmente sarà nostra cura adoperarci per trovare immediatamente una soluzione che sia soddisfacente per tutti.
  • Sempre nel rispetto degli altri ospiti, vi chiediamo di prevenire che il vostro animale causi rumori eccessivi o diventi aggressivo
  • In caso di manifesta aggressività o eccessiva rumorosità dell’animale, la direzione si riserva il diritto di richiedervi di interrompere anticipatamente il soggiorno
  • Qualora alla vostra partenza la camera dovesse richiedere un’eccessiva pulizia, o in caso di danneggiamento degli arredi o complementi d’arredo, la direzione potrà addebitare un ulteriore supplemento e/o il rimborso dei danni causati.
Chatta con noi
Contattaci
Ciao, come posso aiutarti?